san paolo hotel palinuro logo
ita
eng
offerte
richiedi preventivo

Numerose e di diversa natura sono le spiagge raggiungibili dal nostro hotel: la più vicina, a soli 400 mt ed è una spiaggia mista sabbia-scogli; mentre per chi desidera la comodità di una spiaggia attrezzata la Spiaggia delle saline è distante 1 km (circa 15 minuti a piedi).

Il litorale sabbioso è situato a ridosso della parte settentrionale di Palinuro, distendendosi verso sud a partire da Pisciotta Marina. Si tratta di una bellissima spiaggia di soffice sabbia dorata lunga quasi 5 Km, dal forte fascino selvaggio ed orlata da macchia mediterranea. Il tratto più suggestivo e godibile di questo lungo litorale è quello che si distende attorno alla Torre Saracena di Caprioli. Lo spiaggione del Mingardo, misto sabbia e ciottoli, invece, si estende per altri 5 km a Sud di Palinuro. La costa è inoltre ricca di cale e baie: per i più curiosi e amanti della natura, la Baia del Buondormire e l’incontaminata Cala della Marinella sono dei gioielli da non perdere.

Il nostro servizio navetta è sempre disponibile per accompagnare gratuitamente i nostri ospiti nelle spiagge più belle del litorale o al porto per una tranquilla passeggiata al tramonto. Molte sono le convenzioni con gli stabilimenti balneari sia sul versante nord che sul versante sud. I lidi da noi selezionati offrono, a prezzi extra, 1 ombrellone, 2 lettini ed il servizio di navetta a chiamata per tutto il giorno, oltre che la possibilità di usufruire di ristorante e bar.

spiaggia spiaggia spiaggia spiaggia spiaggia spiaggia spiaggia spiaggia spiaggia spiaggia